Ztl da incubo, coppia riceve 100 multe: “Salasso da 13mila euro, colpa del navigatore”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Zona a traffico limitato da incubo per una coppia di Brescia che si sarebbe vista arrivare finora un centinaio di multe.Le prime sarebbero arrivate a inizio mese e si riferiscono a ingressi non autorizzati di settembre.

I due entravano in auto in Ztl per portare il figlio a scuola, alle elementari.Pensavano di avere il permesso ma, scrive il Giornale di Brescia, era relativo a un altro varco. “Un salasso da 13mila euro” lamenta la coppia, sostenendo di aver cambiato strada su consiglio del navigatore.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, divieti assurdi e settori ospiti chiusi: La condanna è finita. Gli stabiesi tornano in trasferta

Dopo mesi di divieti illogici e penalizzazioni collettive, la tifoseria della Juve Stabia si riprende la scena. Riapre il settore ospiti a Bolzano

Ti potrebbe interessare