Gianmarco Zigoni, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 2-2 col Pescara.
Le dichiarazioni di Zigoni sul match tra Pescara e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“L’allenatore fa le sue scelte, il mio obiettivo è fare ancora gol e farmi trovare pronto. E’ stato brutto il 2023 finora per tutti noi. Sul gol è stato bravo Maselli a servirmi e sono stato bravo io ad alzare la palla e mettere in gol.
Essere a Pescara sotto di due a zero non era il massimo. Abbiamo dimostrato oggi il gruppo importante che siamo. C’è margine per migliorare ancora. Colucci voleva compattezza di squadra e ci faceva prendere meno gol. Con Pochesci veniva meno la fiducia perché i risultati non arrivavano.
Ora abbiamo a che fare con squadre di più bassa classifica e dobbiamo fare meglio. E’ un piacere aver segnato qui ed aver segnato in uno stadio importante. I miei gol sono stati pesanti finora ed avrei voluto segnare di più.
Viste le gare che ci attendono da qui alla fine del campionato è stato importante il gol fatto perché dobbiamo salvarci prima possibile. Ci dispiace perché siamo stati quarti per lungo tempo ma io personalmente vorrei scalare ancora posizioni per terminare ai playoff più in alto possibile”.