11.4 C
Castellammare di Stabia

Zielinski: “Napoli città stupenda, vorrei restare a lungo. Il San Paolo regala emozioni forti”

LEGGI ANCHE

Tramite l’ hashtag #AskPiotr, Piotr Zielinski ha risposto in diretta alle domande dei tifosi azzurri sui social della Ssc Napoli.

Perché il numero 20? “Era l’unico che mi piaceva tra quelli rimasti, gli altri erano già tutti occupati”.

Che emozioni ti ha dato giocare Napoli-Real? “Emozioni forti nel vedere il San Paolo pieno. E’ bello per noi calciatori vedere tante persone anche molte ore prima dell’inizio della gara”.

Cosa ti piace più di Napoli? “Tante cose, è una città di mare con tanti posti da visitare e delle isole bellissime”.

Con quale compagno hai un rapporto speciale? “Ho un ottimo rapporto con tutti, ma in particolare con Arek Milik. Ci conosciamo da molti anni, anche per la nazionale”.

Ti piace la città? “Sì, come ho detto prima è molto bella. Ci sono tanti posti belli tra i quali le isole ed il centro”.

Cosa hai provato quando il San Paolo ha urlato il tuo nome? “Una bella emozione sentire tutti i nostri calorosi tifosi, anche per la mia famiglia e la mia ragazza che è sempre allo stadio”.

Come ti parlavano di questa città? “Prima di arrivare qui non sapevo molto, sentivo che era una bella città. Ora penso che tutti quelli che me ne parlavano bene non avevano torto. E’una città stupenda, si vive bene e vorrei restare a lungo”.

La gara più emozionante? “Con l’Inter all’andata, ho fatto il primo gol in azzurro e un assist vincendo per 3-0. Di sicuro fu una partita emozionante”.

Quando ho iniziato a giocare a calcio? “Fin da piccolo quando ho imparato a camminare. A 5-6 anni papà mi portava
sempre a giocare con mio fratello”.

“Vi saluto e forza Napoli sempre!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare