Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha aperto alla possibilità di trasferirsi, già in questa finestra di mercato, all’Al-Ahli
Zielinski in Arabia? Il giocatore apre al trasferimento
Punti Chiave Articolo
Con l’ufficialità di Meluso come nuovo direttore sportivo del Napoli, il mercato degli azzurri entra nel vivo, in particolare sul capitolo uscite. Il nome in questione è quello di Piotr Zielinski che pare essere sempre più lontano dal vestire l’azzurro anche la prossima stagione.
Zielinski, su di lui piomba l’Al-Ahli
È un mercato molto particolare. Le grandi protagoniste infatti non sono, come di consueto, le squadra della Premier League – anche se qualche acquisto dall’Italia, come Tonali, lo hanno pur piazzato – ma i club dell’Arabia Saudita. Basti pensare a giocatori come Brozovic e Milinkovic-Savic che hanno salutato il nostro campionato in questa sessione di mercato. Ma non sembra esser finita qui: stando in base a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, pare che l’Al-Ahli abbia messo gli occhi su Piotr Zielinski.
Il giocatore apre al trasferimento
Che la squadra araba fosse sul giocatore non è di certo una sorpresa, ma la novità riguarda la volontà del centrocampista che – sempre in base a quanto riporta GDM – pare abbia aperto al trasferimento. Qualora si trovasse l’accordo con Zielinski, che era stato sondato anche dalla Lazio per sostituire proprio il partente Savic, il polacco saluterebbe il Napoli un anno prima della scadenza del suo contratto – prevista per giugno 2024.
Giorni molto importanti
Al momento la trattativa non è ancora chiusa e non è di certo alle fasi conclusive, ma più passano i giorni e più aumentano le possibilità che sulla lunga lista dei giocatori che hanno staccato il biglietto per l’Arabia, ci sia anche Piotr Zielinski.