12.1 C
Castellammare di Stabia

Zielinski: “Ancelotti ci ha fatto i complimenti, abbiamo vinto 4-0 ed è quello che volevamo!”

LEGGI ANCHE

Zielinski a Sky: “Ancelotti ci ha fatto i complimenti, abbiamo vinto 4-0 ed è quello che volevamo! Dobbiamo capire perchè in campionato facciamo fatica”

Il centrocampista offensivo del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro il Genk. Queste le sue parole:

“Grande partita, abbiamo vinto 4-0 ed era quello che volevamo! Ora da qui fino alla fine dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra!
Ancelotti e lo staff ci hanno fatto i complimenti a fine gara, noi pensiamo a dare il massimo. Il nostro mister è il numero uno, proviamo a fare il massimo.
Sorpreso in caso di addio di Ancelotti? Io penso solo al campo… noi non decidiamo niente. Noi siamo sempre con lui perché è una grandissima persona ed un grandissimo allenatore. Dobbiamo capire come mai in campionato facciamo fatica mentre in Champions abbiamo fatto sempre bene. Sabato speriamo che riusciremo a vincere anche in campionato, ci manca da tempo”.

RILEGGI LIVE – Napoli-Genk 4-0 (Milik 2′, 26′, 37′ rig.; Mertens 74′ rig.)

Grande partita, abbiamo vinto 4-0 ed era quello che volevamo! Ora da qui fino alla fine dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra!
Ancelotti e lo staff ci hanno fatto i complimenti a fine gara, noi pensiamo a dare il massimo. Il nostro mister è il numero uno, proviamo a fare il massimo.

[wpse_comment_form]

IL MORSO DELLA VESPA. Uno Stabia operaio supera agevolmente l’Empoli. E’ di nuovo aria di Playoff

Mister Abate aveva chiesto ai suoi una squadra con la "vena gonfia sul collo", non in smoking, e la sua Juve Stabia lo ha...

Ti potrebbe interessare