Zeman dimesso da ospedale dopo ischemia

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman è stato dimesso dalla clinica Pierangeli di Pescara, dopo che martedì scorso ha accusato un malore e gli è stata diagnosticata una ‘ischemia transitoria’.Il tecnico è stato sottoposto ad accurati accertamenti ed è stato dimesso in anticipo di un giorno, rispetto al previsto.

Zeman dovrà stare a riposo per diversi giorni anche se domani nel primo pomeriggio andrà a incontrare la squadra, ma non coordinerà gli allenamenti.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare