Zavettieri: Salvezza meritata. Non regaleremo niente (VIDEO)

Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia contro la Lupa Castelli Romani, si...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia contro la Lupa Castelli Romani, si è presentato in sala stampa, per commentare la vittoria che ha sancito definitivamente la salvezza della Juve Stabia, il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

“Voglio ringraziare la squadra per aver conquistato la salvezza, che era il minimo obiettivo. Il gol segnato subito ci ha illuso e abbiamo perso la bussola, per fortuna siamo stati bravi nella ripresa a ribaltare la gara. Siamo una squadra pazza che riesce a ribaltare le gare. Probabilmente il dover chiudere la pratica ci ha messo troppa pressione e abbiamo rischiato grosso, abbiamo dimostrato grandissima voglia di vincere. Ora siamo salvi e siamo felicissimi, guai però ad abbassare la guardia. Nelle ultime due gare voglio una grande Juve Stabia, l’obiettivo ora è partecipare alla prossima coppa Italia. Il mercato di gennaio ci ha fatto cambiare pelle e abbiamo conquistato una grande salvezza, che quando sono arrivato sembrava molto ma molto difficile da conquistare. Ripeto che ora ci godiamo questo momento e poi lavoreremo per dare il massimo nelle ultime due gare, io sicuramente schiererò la miglior formazione possibile. Ultimo posto play out? Ora c’è il Catanzaro, è cambiato tutto dopo la vittoria del Monopoli al Ceravolo e questo dimostra che questo è un campionato molto difficile. Futuro? Testa al Monopoli e poi al Foggia, l’anno prossimo è ancora lontano.”

vivicentro.it-juve-stabia / Zavettieri: Salvezza meritata. Non regaleremo niente (Salvatore Sorrentino)

Copyright vivicentro common

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare