Zapata: “Voglio fare bene, questo il mio ultimo anno con l’Udinese”

LEGGI ANCHE

Zapata ai microfoni della Gazzetta

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Duvan Zapata, attaccante del Napoli in prestito all’Udinese, ha rivelato: “Finalmente sto bene, l’anno scorso ho avuto un grosso problema al quadricipite e sono stato fermo per gran parte della stagione. Voglio rifarmi subito. Voglio fare bene in questa squadra perché in teoria sarà il mio ultimo anno in bianconero. Voglio lasciare un segno profondo. Sono il classico colombiano: per giocare bene ho bisogno di essere felice e di trovare sempre il sorriso”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare