Albiol-Napoli, l’anno prossimo sarà addio. Ma non a parametro zero…

LEGGI ANCHE

Albiol-Napoli, a giugno sarà addio

Raul Albiol e il Napoli, due strade destinate a separarsi. Già più volte in questa sessione di mercato, infatti, il difensore avrebbe provato  a convincere ADL a lasciarlo andare, senza però aver successo. Secondo quanto riporta Plaza Deportiva, le parti si starebbero incontrando per il rinnovo del contratto, per tutelare il Napoli, onde evitare di perdere il calciatore a parametro zero nel 2017. Tuttavia, al ragazzo sarebbe stata promessa una clausola, fissata da 6 milioni di euro, accessibile per il Valencia, che potrà così esercitarla.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare