Zapata, l’agente svela: “Il Torino lo vuole fortemente, può essere una bella opportunità”

LEGGI ANCHE

Il Torino non molla Duvan Zapata il cui futuro è sempre più lontano da Napoli. Fernando Villareal, agente dell’attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Toronews.net:

“La verità è che il mio desiderio è che Duvan possa andare al Torino perché lo vuole fortemente. Anche il giocatore lo vorrebbe. Spero che il discorso non cada nel nulla, ma che i due club possano trovare l’accordo e che il Torino sia disposto a chiudere questa trattativa. Può essere una bella opportunità sia per il Torino che per Duvan“.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare