Keita nuovamente nel mirino del Napoli: offerti 22 milioni ma c’è sempre la Juventus

LEGGI ANCHE

Ritorno di fiamma in casa Napoli: spunta nuovamente il nome di Keita Baldé. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, De Laurentiis sta lavorando con la Lazio per capire se ci sono margini. Pronta un’offerta di 22 milioni per il club biancoceleste, proposta ritenuta ancora bassa da Lotito che ne chiede trenta. Sul giovane attaccante senegalese c’è sempre la Juventus ma il Napoli spera di convincere il ragazzo con la qualificazione in Champions League. Una carta che potrebbe rappresentare uno stimolo in più per il classe ’95.

Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”

Titolo italiano nel singolo e nel doppio femminile in coppia. Arrivano anche due bronzi a coronare la spedizione tricolore della delegazione campana.

Ti potrebbe interessare