Zamparini: “Vazquez il migliore, lo consiglio vivamente a De Laurentiis”

LEGGI ANCHE

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Gol. Il vulcanico presidente ha analizzato diversi temi rilasciando importanti dichiarazioni di mercato riguardo soprattutto il trequartista italo-argentino Franco Vazquez, in forza proprio al Palermo:
Quest’ estate sicuramente cederemo Franco Vazquez: è un grande giocatore e merita un top club. Sono state avanzate delle offerte soprattutto dall’ estero e probabilmente è li che verrà ceduto; anche se mi dispiace perché il nostro campionato perde così il miglior trequartista. Meriterebbe di essere convocato per l’ Europeo.
In ottica Champions lo consiglio vivamente al presidente De Lauentiis in quanto, ribadisco, è il migliore nel suo ruolo”.

Juve Stabia, si riparte con umiltà e fame di salvezza: La prossima stagione sarà un mix di storia e prestigio

Un campionato affascinante e complicato attende i gialloblù. La storia delle avversarie incute rispetto, ma il futuro delle Vespe passerà come sempre dal lavoro e dalla determinazione.

Ti potrebbe interessare