Notizia di domenica pomeriggio, la BILD (noto giornale tedesco), ha dichiarato che il Napoli avrebbe ultimato l’acquisto di Lindstrom dall’Eintracht Francoforte.
Il danese arriverebbe in forza al gruppo di Garcia in prestito per 5 milioni di euro con obbligo a 20 milioni di euro, e dovrebbe andare a sostituire Lozano, che sarebbe in partenza verso il PSV per 10 milioni di euro.
Jesper Lindstrom è già in Italia e proprio quest’oggi, martedì 29 agosto, ha effettuato a Roma le visite mediche; nella classica villa Stuart.
Per quanto riguarda il contratto, il danese dovrebbe guadagnare 2.3 milioni di euro a stagione fino al 2028.
Da pochi istanti è arrivata anche l’ufficialità sui profili social del SSC Napoli.
Il calciatore in questo momento è in viaggio verso Napoli, destinazione Castel Volturno, dove raggiungerà la squadra in ritiro.
Jasper sarà a disposizione di Rudi Garcia già da domani, il danese occuperà la posizione di ala destra, ma può giocare anche da trequartista.
Nella scorsa stagione, in campionato, in 22 presenze ha effettuato 7 gol e 2 assist, incassando solamente 1 ammonizione.
Ora si attende solamente l’uscita di Lozano che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, in direzione PSV e ciò dovrebbe completare le uscite.