Yari Carrisi e Naike Rivelli: un amore segnato dal tantra
Risale al 2015 una foto “particolare” che ritrae Naike Rivelli, figlia della nota attrice Ornella Muti, e Yari Carrisi, secondogenito di Albano e Romina Power, abbracciati ai piedi di un maestoso ulivo millenario nella tenuta Carrisi a Cellino San Marco.La didascalia recitava “Yogatantra, make love, not war, ci dedichiamo al Tantra”.
Punti Chiave Articolo
A suo tempo suscitò una serie di commenti alcuni dei quali consigliavano alla coppia più “discrezione”.Ma fu la stessa Naike a chiarire: “Non siamo nudi.
Ma io in topless con slip color carne, e lui sotto il costume, siamo in piscina, in posizione yoga, gambe incrociate l’uno nell’altro”.Era quello il periodo in cui i due figli d’arte facevano coppia fissa da qualche settimana.
Sappiamo tutti che il tantra è un insieme di antiche dottrine e pratiche indiane, volte a spiegare come vivere l’amore in maniera piena, come riscoprire l’energia maschile e quella femminile e come espandere la propria spiritualità anche attraverso determinate tecniche sessuali.
Naike Rivelli: vita e carriera di una figlia d’arte
L’attrice Naike Rivelli, nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera, è conosciuta anche come modella ma ricordata anche come ex fidanzata di Yari Carrisi.Il suo cognome deriva da quello originario della madre Ornella Muti, che in verità si chiama Francesca Romana Rivelli.
L’attrice ha esordito in televisione insieme alla madre nel 1983 con Bonnie e Clyde all’italiana di Steno, intraprendendo la carriera nel cinema a 16 anni con Il viaggio di Capitan Fracassa di Ettore Scola.Successivamente ha recitato in piccoli ruoli in diverse produzioni italiane e internazionali, tra cui South Kensington di Carlo Vanzina (2001), Casanova di Lasse Hallström (2005), Open Graves di Álvaro de Armiñán (2009) e Benvenuti al Sud di Luca Miniero (2010).
In TV l’abbiamo vista presente in serie e miniserie tv come Il conte di Montecristo, regia di Josée Dayan (1998), Angelo Nero, di Roberto Rocco (1998) e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro, regia di Sebastian Niemann (2002).
La vita privata e sentimentale di Naike Rivelli
Naike Rivelli non conosce ad oggi la vera identità del padre.Fino a qualche anno fa, la madre pensava fosse il produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro ma, dopo un esame del DNA, si è scoperto che non è lui.
Per quanto riguarda la sfera amorosa, nel 1996 è stata insieme a Christian Cetorelli, dal quale ha avuto il figlio Akash, e nel 2002 ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski.I due si sono separati nello stesso anno per poi divorziare nel 2008.
Alcuni anni più tardi, nel 2015, ha cominciato una relazione con Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, conosciuto mentre i due partecipavano al programma Rai Pechino Express.I due sono stati insieme fino al 2017.
In una puntata di Domenica In l’attrice ha dichiarato: «A Pechino Express io e Yari ci siamo innamorati…io sono rimasta incinta… ma poi ho perso il bambino…».
La grave perdita e la fine della relazione tra Naike Rivelli e Yari Carrisi
L’ex coppia ha subito una perdita che ha gravato molto sulla relazione.Yari Carrisi e Naike Rivelli si sono amati tanto ma un brutto evento li ha segnati per sempre.
La loro relazione, insomma, è stata più di un semplice flirt tra celebrità: è stata un viaggio emotivo che ha lasciato un segno indelebile nelle loro vite.Il rapporto tra Yari Carrisi e Naike non è stato privo di difficoltà purtroppo.
Hanno vissuto insieme un tragico evento: la perdita di un bambino a causa di un aborto spontaneo.Questo doloroso episodio ha avuto un impatto profondo su entrambi, influenzando il loro percorso personale e la relazione stessa, che si è conclusa nel 2017, due anni dopo la loro partecipazione al reality Pechino Express.
Indubbiamente, un evento così traumatico ha incrinato fortemente i rapporti tra i due portando la relazione a finire più celermente. I fan si erano molto affezionati a loro come coppia essendo due personaggi famosi, entrambi figli d’arte.Yari non era mai stato così felice prima di Naike ma evidentemente le divergenze caratteriali hanno avuto il sopravvento.
I genitori di entrambi non sono mai stati molto entusiasti della loro relazione e sono stati quasi sollevati dalla loro decisione.Nonostante il loro rapporto sia giunto al termine da un pezzo, tra i due sembra esserci ancora un buon rapporto d’amicizia.
Tragedie come quella che hanno vissuto loro legano moltissimo.Essendo due personaggi molto cari al pubblico facciamo loro il nostro in bocca al lupo per un anno meraviglioso ricco di amore e realizzazione professionale!