12.5 C
Castellammare di Stabia

X Factor, tutto pronto per la finalissima di domani sera

LEGGI ANCHE

I Maneskin, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Samuel Storm si affronteranno nella finalissima di X Factor

E’ tutto pronto per la finale di X Factor 11 che domani sera andrà in scena al Forum di Assago. I finalisti, sono i Maneskin, autentica rivelazione di questo programma, guidati dal frontman degli Afterhours, Manuel Agnelli, Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra, i quali hanno come giudice la producer Mara Maionchi e infine Samuel Storm capitanato dal cantante rapper Fedez.         Quest’ ultimo parte con gli sfavori del pronostico, avendo rischiato nell’ ultimo live l’eliminazione, vincendo il ballottaggio con i Ros. I favoriti assoluti per la vittoria del programma sono i Maneskin, band romana, che con il loro modo di fare un po’ arrogante, hanno conquistato migliaia di fans, con il loro inedito “Chosen” che viaggia a suon di vendite su iTunes e Spotify.

«Stiamo pensando al modo per mangiarci il palco – dice Damiano dei Maneskin il quale ha più volte sottolineato la sua volontà di rimanere in un futuro nel gruppo-  Finora il Forum lo abbiamo visto vuoto e gli spazi ci sembrano infiniti». La parola passa poi al loro vero outsider, Enrico Nigiotti, il quale a suon di musica italiana è riuscito a conquistare la fiducia dei fans e dei giudici: «Mi spiace molto che gli inediti saranno concessi agli ultimi due in gara, commenta Enrico Nigiotti il quale ha già partecipato ad un’ altra gara canora- perché io l’inedito spero di riuscire a cantarlo». Sono stati confermati come ospiti Ed Sheeran, Tiziano Ferro, James Arthur e i Soul System, i quali su quel palco sono stati i vincitori la scorso anno. E allora che lo spettacolo abbia inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare