12.5 C
Castellammare di Stabia

Vrsaljko-Napoli, De Laurentiis pronto ad attendere

LEGGI ANCHE

Trapela una volontà di Simeone

L’esperto di mercato e giornalista RAI, Ciro Venerato è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ dove ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Il virgolettato di Vrsaljko dal ritiro della nazionale non va nemmeno calcolato, certo non può esporsi. Il Napoli aspetta l’inizio di dicembre per capire cosa fare, aspetta gli sviluppi dall’Atletico Madrid in Champions League: certo per il girone gli azzurri tifano Roma e Chelsea nel discorso qualificazione.
Ho avuto una notizia da un imprenditore fiorentino: pochi giorni fa il Cholo Simeone è stato a Firenze per andare a trovare il figlio, è stato a cena con degli amici e ha fatto capire di non voler dar via Vrsaljko. Ci sarebbe dunque una indisponibilità tecnica a cedere il croato, mentre la società non dice ‘no’ categorici”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare