16 C
Castellammare di Stabia

Vivarini: “La Juve Stabia ha giocato con coraggio. Tenevamo tanto a questa vittoria”

LEGGI ANCHE

Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 1-4 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Vivarini sul match tra Juve Stabia e Catanzaro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci tenevamo tanto a questo match perchè dovevamo fare risultato fuori casa. L’abbiamo affrontata nella maniera giusta, con lo spirito giusto e i gol sono arrivati su palle riconquistate. Sono i giocatori che scendono in campo e hanno fatto ciò che si doveva. Il campo sintetico ci ha favoriti perchè ci ha permesso di fare tante azioni in velocità. 

Oggi volevamo questa vittoria perchè la classifica ce lo impone. Dobbiamo essere bravi gara dopo gara perchè siamo in un momento importante del campionato. Messina e Viterbo non erano campi perfetti e siamo stati penalizzati. Oggi è andata come doveva andare e questo è l’importante. 

La Juve Stabia ha giocato con coraggio e determinazione. Quando trovi una squadra di qualità che riesce ad evitare le pressioni diventa difficile per loro. Ma complimenti a loro perchè anche sul 3-0 hanno giocato. 

Quelli che entrano dopo non sono meno importanti degli altri. Chi sta in panchina merita sempre di giocare titolare. 

Noi abbiamo la nostra filosofia, era la partita della vita oggi e anche ad Avellino sarà la partita della vita. In un obiettivo finale conta sempre il presente. La gara più importante è sempre quella che andremo a fare. Situm ha un pò di affaticamento ma non è niente di particolare. 

Il nostro progetto è nato lo scorso anno. La camicia della squadra è stata fatta addosso a giocatori come Iemmello che hanno qualità tecniche superiori. Si mettono in evidenza i finalizzatori ma è tutta la squadra che sta facendo cose incredibili”. 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare