Giuseppe Langella: “Da oggi lascio la Juve Stabia!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, ha rilasciato una breve ma significativa dichiarazione al termine del match col Catanzaro perso nettamente dalle Vespe per 1-4.

Langella che ha ricevuto una dura contestazione al termine del match in Tribuna era visibilmente contrariato e ha annunciato di voler lasciare la società stabiese e si mettere a disposizione le proprie quote.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Castellammare di Stabia deve sapere che da oggi in poi io lascio la Juve Stabia. La Juve Stabia per quanto mi riguarda è autoliquidante. Mi dispiace per la bruttissima contestazione ricevuta in tribuna e per le offese a fine gara e mi dispiace soprattutto per mio fratello che non merita tutto questo. Io lascio la Juve Stabia e lo ribadisco ancora una volta. Auguri alla Juve Stabia sperando che faccia un ottimo campionato e e salvi la stagione”. 

Juve Stabia TV


Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare