R
oberto Taurino, allenatore della Viterbese, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta contro la Juve Stabia 1-0 per effetto del goal di Alessandro Marotta.
La Viterbese interrompe la propria striscia di imbattibilità che durava da quattro turni in cui i leoni avevano conquistato 3 pareggi e una vittoria. Ultima precedente sconfitta quella in esterna contro il Bisceglie.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Oggi voglio fare i complimenti ai ragazzi, c’è veramente da essere orgoglioso, abbiamo fatto una grande prestazione. La squadra è stata compatta e ha creato diversi presupposti ma purtroppo abbiamo subito due tiri in porta di cui uno con una grande traiettoria dove Marotta ha trovato il goal.
Noi abbiamo calciato molte volte in porta e avuto tante occasioni da goal con tiri da fuori in cui potevamo essere più precisi. Qualitativamente potevamo fare meglio ma ritengo che abbiamo fatto una bellissima prestazione concedendo praticamente nulla alla Juve Stabia.
L’unica cosa che mi fa veramente arrabbiare è stata la seconda ammonizione su Urso, per me è stata veramente inconcepibile. Al di là del rigore o meno penso che l’arbitro non doveva espellere il giocatore tenendo in considerazione il fatto che già la prima ammonizione la ritenevo dubbia e poi da quello che mi dicono un minimo contatto c’è stato.
Purtroppo il risultato del campo è questo e lo dobbiamo accettare, continuando a giocare così i risultati sicuramente arriveranno. Mancano ancora tanti punti per la salvezza e non dobbiamo fare nessuna tabella. Il campionato è difficile e lo sarà fino alla fine”
A cura di Giuseppe Rapesta
Fonte Foto: Pagina Ufficiale Facebook US Viterbese