14.4 C
Castellammare di Stabia

Rileggi LIVE – Viterbese-Juve Stabia 0-1 (32° Marotta)

LEGGI ANCHE

Viterbese-Juve Stabia, segui la diretta testuale del match dallo stadio “Enrico Rocchi”. Le Vespe dopo il nettissimo successo nel derby vogliono allungare la striscia positiva 

Rileggi LIVE – Viterbese-Juve Stabia 0-1 (32° Marotta)

 

 

50° Finisce con la vittoria delle Vespe (quinta vittoria di fila fuori casa) la sfida di Viterbo. Una squadra che ormai ha una sua identità di gioco e che nel secondo tempo non è mai andata in sofferenza controllando e gestendo molto bene il vantaggio. Domenica prossima altro derby per le Vespe a Pagani

33° La Juve Stabia va in gol con Elizalde di testa ma l’arbitro fischia un fuorigioco molto dubbio.

25° svolta della partita: Urso della Viterbese si fa espellere per seconda ammonizione per una simulazione su presunta entrata fallosa di Garattoni

19° si vede anche la Viterbese con Adopo con un gran tiro dal limite e la parata a terra di Farroni.

18° gran tiro di Vallocchia dal limite di sinistro con tiro che sibila vicino al palo di sinistra.

13° ammonito anche Bezziccheri per fallo su Scaccabarozzi.

12° ammonito anche Fantacci per la Juve Stabia.

9° ammonito Urso

8° ancora Viterbese pericolosa: è l’ex Rossi a girarsi molto bene e a sparare a rete con altra grande parata di Farroni che mette in angolo.

6° altra grande parata di Farroni su sponda di Rossi e gran tiro di Bezziccheri con bella risposta di Farroni

SECONDO TEMPO

45° Termina il primo tempo sul punteggio di 1-0 per le Vespe. Vantaggio meritato con ancora un gran gol di Marotta. Viterbese molto attiva sull’out di destro e con Adopo forse tra i migliori in campo. Ma ancora una volta Re Mida Marotta ha messo d’accordo tutti con un gran gol. Da non dimenticare le due grandi parate di Farroni su Bezziccheri e Rossi.

36° pescato in fuorigioco Ripa tutto solo davanti a Daga con la palla che comunque viene deviata dal portiere della Viterbese.

32° GGGOOLLLL DELLA JUVE STABIA: grande azione di Alessandro Marotta che entra in area dalla destra e fa partire un tiro angolatissimo imprendibile su cui non può farci niente il portiere della Viterbese, Daga.

20° punizione battuta da Scaccabarozzi dai 30 metri con parata di Daga

18° ancora Viterbese pericolosissima. Doppia parata di Farroni prima su Bezziccheri e poi sull’ex Alessandro Rossi che è andato quasi a botta sicura ma ha trovato la grande opposizione di piede di Farroni.

16° grande parata di Farroni su Camilleri

4° tiro di Adopo dal limite con palla deviata in angolo. Juve Stabia con la fascia nera di lutto al braccio destro per la prematura morte dell’ex calciatore delle Vespe, Antonio Vanacore che era anche il vice di Campilongo alla Cavese.

PRIMO TEMPO

Una Juve Stabia rinfrancata dalla doppia sonante vittoria a suon di gol con il Palermo e nel derby con la Turris si reca allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo con il precipuo intento di allungare la striscia positiva dopo aver arpionato il quinto posto in classifica in condominio con Catania e Foggia.

Di fronte ci sarà la Viterbese di mister Roberto Taurino che con il suo 4-3-3 cercherà di mettere in difficoltà l’undici di mister Padalino. Una Viterbese che nelle ultime 15 gare di campionato sarebbe sesta per punti conquistati mentre considerando solo le ultime 5 gare, in cui c’è stato un rallentamento dei leoni gialloblù, sarebbe solo undicesima.

Viterbese che mancherà certamente di due terzi dell’attacco. Mancheranno infatti per squalifica sia Tounkara che Simonelli mentre sarà sicuramente in campo dal primo minuto l’ex di turno Alessandro Rossi. In forte dubbio l’altro attaccante Murilo per problemi fisici.

Alla vigilia mister Taurino si è dilungato sui tanti pregi delle Vespe, squadra definita in fiducia e con un grande dominio della palla che sa come mettere in difficoltà gli avversari sia nella fase attiva che nella fase passiva.

Nella Juve Stabia che affronterà gli uomini di mister Taurino continuano le tante assenze. Ritorna disponibile il regista Luca Berardocco ma si ferma di nuovo Francesco Orlando (lieve problema muscolare), sicuramente tra i migliori nel derby con la Turris. All’assenza di Orlando si aggiungono altre sette defezioni. Si tratta di Cernigoi, Fioravanti, Gianfagna, Lia, Mastalli, Russo e Troest.

Imperativo categorico per Padalino tenere alta la concentrazione dei propri uomini in un impegno che solo sulla carta potrebbe sembrare meno probante rispetto al match di Palermo e al derby con la Turris. Inoltre il problema di giocare dopo appena 72 ore senza aver potuto preparare a dovere la partita mentre gli avversari hanno riposato e hanno avuto una settimana di tempo per preparare al meglio il match.

La gara sarà diretta dal sig. Valerio CREZZINI della sezione di Siena (primo anno in Serie C). L’assistente numero 1 sarà il sig. Luca FARABOLI della sezione di Brescia. L’assistente numero 2 sarà il sig. Milos TOMASELLO ANDULAJEVIC della sezione di Messina. Il quarto uomo sarà il sig. Dario MADONIA della sezione di Palermo.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

VITERBESE (4-3-1-2): Daga; Baschirotto, Camilleri, Markic, Urso; Salandria (Falbo dal 30° s.t.), Bensaja (Cannizzaro dal 44° s.t.), Adopo; Bezziccheri (Porru dal 44° s.t.); Palermo, Rossi (Menghi dal 30° s.t.)

Allenatore: sig. Roberto Taurino

JUVE STABIA (3-4-1-2): Farroni; Mulè, Elizalde, Caldore; Scaccabarozzi (Garattoni dal 15° s.t.), Berardocco (Bovo dal 37°), Vallocchia, Rizzo; Fantacci (Suciu dal 15° s.t.); Marotta, Ripa (Borrelli dal 23° s.t., Guarracino dal 37°)

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare