Virtus Stabia, Porzio: sabato contro l’ADS Campagna tanto rispetto ma niente paura

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, le dichiarazioni del difensore Catello Porzio verso il secondo turno playoff del campionato Promozione 2023-2024.

La Virtus Stabia arriva dalla gara casalinga con l’ Atletico San Gregorio nel primo turno playoff. A quattro minuti dalla fine il goal del bomber Farriciello porta gli stabiesi al 2° turno dei playoff.

Gli stabiesi, allo Stadio Comunale di Casola sabato alle ore 16:30, per il secondo turno dei playoff affronteranno l’A.S.D. Campagna che ha sconfitto la Battipagliese (1-4).

Gli uomini di Mister Di Maio sono coesi a proteggere il loro sogno. In previsione del match ascoltiamo le parole di Porzio, calciatore di esperienza che vanta una lunga militanza nei dilettanti, esperienze in Serie D con le maglie di Ischia, Ferentino, Gragnano, Puteolana, Sant’Antonio Abate e Mazara.

Le dichiarazioni di Porzio sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.
Difensore centrale , classe ‘88, all’attivo una stagione all’estero, nella Serie C2 Svizzera col Briasca, subentra alla Virtus a campionato in corso dall’Agerola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni:

”Contro l’ Atletico San Gregorio ha prevalso la forza di volontà perché, come ben sai, ci ha fatto un torto all’ultima di Campionato. Avevamo tanta voglia di dimostrare, un’altra conferma, li abbiamo battuti per tre volte. Sabato era una gara importantissima, nei playoff c’è il passaggio del turno. La fortuna di giocare con calciatori forti come Farriciello e Pagano riesce a far sbloccare le partite anche alla fine!”

Il sogno playoff di Porzio e compagni della Virtus Stabia continua con il prossimo turno:

Porzio prosegue:” Non so dirti se è un sogno o una realtà che si avvicina. Ma posso affermare che stiamo lavorando affinché il sogno coltivato possa avverarsi. Sì, abbiamo avuto qualche piccolo intoppo ma anche negli altri gironi nessuna squadra a 70 punti non ha fatto il passaggio in Eccellenza. Non abbiamo
vinto il Campionato per un punto. Adesso testa al secondo turno playoff per far sì che il sogno continui!”

Virtus Stabia: difesa sì, ma anche attacco

Porzio dichiara:” Cosa mi spinge ad andare in rete?- sorride- E’ semplicemente il frutto del lavoro svolto in settimana. Come ho la fortuna di giocare con attaccanti forti, ho la fortuna di condividere il gioco di squadra con un reparto difensivo tenace. Con Inserra avevo già giocato, con Gargiulo, calciatore di esperienza, è la prima volta ma sapevo che ci sarebbe stata sinergia così come con Parlato. Tutta la squadra è compatta. Il Campagna? Risultato inaspettato fare 4 reti con al Battipagliese che veniva da un filotto di risultati positivi. Abbiamo rispetto per il Campagna ma non paura. Speriamo di ripetere la partita fatta in casa nel girone di ritorno!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Futuro Remoto Juve Stabia: esperienza verso freschezza, il rinnovo di Andreoni

Terzo appuntamento con la rubrica sulle Vespe di Castellammare di Stabia targata ViViCentro.it dal titolo eloquente “Futuro Remoto Juve Stabia”
Pubblicita

Ti potrebbe interessare