14.9 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, Guida: altri tre punti importanti per raggiungere l’obiettivo

LEGGI ANCHE

V

irtus Stabia, le dichiarazioni del direttore dell’aria tecnica Mario Guida al termine del match contro l’Atletico Faiano con una vittoria in esterna di 1-3, dopo la vittoria per 1 a 0 contro lo Sporting Pontecagnano su rovesciata di Catello Porzio.La Virtus Stabia alla ventunesima di Campionato recupera altri tre punti in classifica, preziosi per accorciare le distanze al vertice.

Al termine del match ascoltiamo le parole di Mario Guida, direttore dell’aria tecnica, espulso dalla panchina nel secondo tempo.Il Dirigente è stato confermato dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria della scorsa stagione perchè si sa che la continuità è alla base dei successi futuri.

Al termine del match abbiamo voluto ascoltare le sue considerazioni sulla vittoria in esterna e sul prosieguo del Campionato, che si preannuncia difficile ma anche molto entusiasmante.Queste sono state le sue parole ai nostri microfoni:

“Un match importantissimo per il proseguo e la vittoria del Campionato.

Nella prima mezz’ora abbiamo dominato, poi l’episodio del calcio di rigore ha riaperto la partita e si sono accesi gli animi.La squadra avversaria ha preso un po’ di coraggio, ma tutto sommato non abbiamo sofferto nulla.

Abbiamo portato a casa i tre punti che speravamo!”

Il DT della Virtus Stabia, Mario Guida, conclude:” Nella fase finale del match c’è stata tanta agitazione.Sono stato espulso anche io senza motivo.

Non ho detto nulla di strano se non al Mister avversario di guardare la sua squadra.A questo punto del campionato e il gruppo che fa la differenza.

Il giusto mix tra giovani e meno giovani che vuole ottenere i risultati prefissati! Siamo una grande famiglia!

https://youtu.be/iwbAet9G9ZY


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare