Virtus Stabia, Boiano: vogliamo raggiungere l’obiettivo

LEGGI ANCHE

Boiano, le dichiarazioni del centrocampista della Virtus Stabia al termine del match col Pontecagnano.

La Virtus Stabia alla ventesima di Campionato recupera tre punti in classifica, preziosi per accorciare le distanze dal vertice. Al termine del match ascoltiamo le parole di Boiano, subentrato nel secondo tempo.

Le dichiarazioni di Michele Boiano, centrocampista della Virtus Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Michele Boiano, classe 2006, prodotto del vivaio stabiese, il più piccolo della squadra, appare fortemente emozionato ai nostri microfoni, dichiarando: “Il mio ingresso è stato molto emozionante. Ringrazio il Mister che non solo ha avuto fiducia in me ma lo ha fatto in una gara difficile, importante e chiusa. Spero di essere andato bene in partita. Cerco di dare sempre il massimo ogni settimana durante gli allenamenti così che ad ogni chiamata in campo io possa essere pronto! Faccio i complimenti anche al nostro difensore centrale Porzio che ha fatto un ottimo goal. Spero di poter continuare a dare il mio contributo alla Virtus!”

Boiano conclude: “Mi piacerebbe giocare quante più volte possibile. Oggi abbiamo conquistato tre punti importantissimi per una squadra che lotta ad ogni match per il primo posto! Vogliamo vincere il campionato e raggiungere l’obiettivo!”.


Campagna abbonamenti S.S.C Napoli 2024/25: Info e prezzi

Novità, sconti, prelazione tutto questo è inserito nella campagna abbonamenti "Ripartiamo con te"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare