Ercolano: un 31enne del posto è stato arrestato dei Carabinieri per i maltrattamenti inflitti alla madre per non aver ottenuto i soldi per gli stupefacenti.
E
rcolano (Na): Un 31enne è stato arrestato dai Carabinieri a seguito dell’ennesimo episodio di violenza a discapito della madre.
Punti Chiave Articolo
Il 31enne è un soggetto già noto alle Forze dell’Ordine. E’ stato bloccato dopo che aveva picchiato e minacciato di morte la madre per appena 10 euro.
Aggressioni di questo tipo erano all’ordine del giorno ma la donna non aveva mai avuto il coraggio di denunciarle.
E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.
Intervento Carabinieri e Polizia
Altro episodio di violenza a Via Medina: aggredisce i poliziotti con un coltello, arrestato.
Ieri sera il personale della Digos, nel transitare in via Guglielmo San Felice all’angolo con via Medina, ha notato una persona che camminava brandendo un coltello.
I poliziotti, con il supporto di un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale libero dal servizio, hanno intimato l’alt all’uomo che, alla loro vista, li ha minacciati con il coltello e, solo dopo una colluttazione, è stato bloccato .
L’arma, della lunghezza di 40 cm, è stata sequestrata; i poliziotti, inoltre, hanno rinvenuto nello zaino dell’aggressore altri due coltelli dalla lama lunga 25 cm, un paletto in legno con punta acuminata, una lametta lunga 5 cm, un taglierino ed una forbice.
Samson Okougbo, 40enne nigeriano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Violenza familiare: aggredisce la madre per 10 euro, arrestato dai Carabinieri- Redazione Campania
Lascia un commento