13.8 C
Castellammare di Stabia

Villaggio Prenestino, arrestato il capo della banda di rapinatori che colpiva nell’Est romano

LEGGI ANCHE

span style="font-family: Georgia, serif;">Roma, Villaggio Prenestino. La Polizia Locale dell’Unità SPE indaga su una serie di furti, individuata banda di rapinatori

Villaggio Prenestino, individuata banda di rapinatori, arrestato un 39enne indicato come il capo

di Maria D’Auria

Villaggio Prenestino- La Polizia Locale dell’Unità SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale), stava da tempo indagando su una serie di furti avvenuti nella zona di Villaggio Prenestino, quartiere del versante Est di Roma. Concluse le indagini, gli agenti sono finalmente riusciti ad incastrare i colpevoli, una banda composta da tre rapinatori che interveniva, in particolar modo, ai danni della Chiesa Parrocchiale di S. Eligio. Questa mattina è stato arrestato un 39enne di nazionalità italiana dopo un’accurata attività investigativa, portata avanti tramite l’analisi di immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e l’incrocio di dati relativi ad alcune denunce presentate negli ultimi mesi.

Gli agenti, diretti dal Dott. Stefano Napoli, hanno individuato tre persone, due già denunciate nei giorni scorsi e la terza individuata oggi in un casolare in via Fosso dell’Osa. L’uomo, in un primo momento, ha cercato di sviare gli operanti con l’utilizzo di identità e documenti falsi, ma da ulteriori accertamenti sono emerse le sue vere generalità: l’identità dell’uomo era collegato a diversi precedenti specifici per furto, spaccio e rapina. Indicato dai suoi complici come il responsabile della “banda”, F.A. è stato arrestato in attesa del processo con rito direttissimo previsto per domani.

(REDAZIONE LAZIO)

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare