Maltempo-Campania, centralini dei Vigili del Fuoco in tilt: oltre trenta persone bloccate in auto

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Maltempo-Campania, centralini dei Vigili del Fuoco in tilt: oltre trenta persone bloccate in auto. La situazione nel Salernitano

Disagi in Campania per il maltempo. Nel Salernitano i Vigili del Fuoco hanno effettuato oltre una trentina di interventi per trarre in salvo alcuni automobilisti rimasti bloccati nei sottopassi ferroviari allagati.

La forte pioggia ha causato allagamenti anche nell’agro noverino sarnese dove si sono registrati degli smottamenti; i caschi rossi sono impegnati in queste ore ad Angri per una frana. Problemi di transitabilità sul raccordo autostradale Avellino-Salerno con allagamenti delle carreggiate e uno smottamento si è verificato a Positano.

Oggi le scuole resteranno chiuse ad Angri e Nocera Inferiore. Centralini dei Vigili del fuoco in tilt anche nel Sannio. A Telese Terme sono saltati i tombini; disagi alla circolazione la “Telesina”. Causa maltempo rallentamenti anche su alcune linee ferroviarie regionali.

/Ansa


LEGGI ANCHE  Coppa Campania, Salerno batte Scafati in una finale al cardiopalma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena Juve Stabia, i convocati di Guido Pagliuca

Cesena-Juve Stabia, diramata la lista completa dei 27 convocati di mister Pagliuca che prenderanno parte al match di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare