6.5 C
Castellammare di Stabia

Vietato buttare la spazzature nel weekend a Torre del Greco

LEGGI ANCHE

La crisi dei rifiuti continua ancora

Torre del Greco, continua la crisi dei rifiuti in città. Sono ormai 4 mesi che la spazzatura e rifiuti di ogni genere, sono posti all’angolo delle strade e ad oggi il Sindaco Giovanni Palomba, ha emanato un’ordinanza  con la quale dispone il divieto assoluto di conferimento dei rifiuti indifferenziati, sia negli ecopunti, sia nei siti di prossimità e su tutto il territorio sabato 3 e domenica 4 novembre.

Tale ordinanza è stata emanata con una certa urgenza e secondo il Primo Cittadino, è dovuta  “dalla considerazione  che il ciclo integrato di conferimento dei rifiuti risente di particolari e forti criticità, atteso che la possibilità di conferire extra allo stir di riferimento, è attualmente impossibile”, questo è quanto si legge all’interno di un comunicato stampa.

E ancora:

«Quella dei rifiuti  è una criticità seria e pericolosa per l’intera città. Siamo pienamente consapevoli dello stato dell’arte che, oltretutto, è sotto gli occhi di noi tutti. Ciò non può, tuttavia, distrarci dal seguire tutti i passi amministrativi e procedurali più opportuni, in piena trasparenza e legalità».

(Fonte Il Mattino)

[wpse_comment_form]

Savoia calcio, con il pareggio in casa per 2-2 contro l’Acireale perde la vetta. Fotogallery

Il Savoia sfuma la vittoria in casa contro l’Acireale. Dopo aver ribaltato il risultato si fa raggiungere e scende al secondo posto. Partono bene i...

Ti potrebbe interessare