VIDEO ViViCentro, Under 17, Diomaiuta: “Siamo contenti, ora c’è da lavorare tanto per i playoff”

SULLO STESSO ARGOMENTO

VIDEO ViViCentro, Under 17, Diomaiuta: “Siamo contenti, ora c’è da lavorare tanto per i playoff”

Bastava soltanto un punto per andare ai playoff, ne serviva soltanto uno per far si che anche gli Under 17, dopo Under 15 e Berretti arrivassero alle fase finali e così è stato. La Juve Stabia, allenata da mister Nunzio Di Somma ha raggiunto il traguardo con l’1-1 arrivato contro la Paganese con gol di Romano e pari poi decisivo di Capasso. Al termine del match abbiamo ascoltato Gigi Diomaiuta.

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:



Juve Stabia TV


Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare