VIDEO ViViCentro – Under 15, Belmonte: “Peccato, potevamo vincerla!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

VIDEO ViViCentro – Under 15, Belmonte: “Peccato, potevamo vincerla!”

Pareggio a reti inviolate quello tra la Paganese e la Juve Stabia Under 15 allenata da mister Alfonso Belmonte. Un pari, però, condizionato anche dal calcio di rigore fallito da Mariano Guarracino nel corse della ripresa che poteva regalare i 3 punti alle Vespette, viste anche le tante assenze alle quali ha dovuto trovare soluzione il mister. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Alfonso Belmonte.

dai nostri inviati a Volla, Ciro Novellino, Mario Vollono e Gennaro Novellino

I nostri sponsor:

 







Juve Stabia TV


Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare