14.9 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Stage Torino, ottimo lavoro per le Vespette: non mancheranno sorprese

LEGGI ANCHE

VIDEO ViViCentro – Stage Torino, ottimo lavoro per le Vespette: non mancheranno sorprese

I

l calcio giovanile, i giovani e il futuro. Serbatoio delle squadre di tutte le categorie e poi trascurato in molti casi. Non per il Torino che ha deciso di venire in Campania e di ‘testare’ la forza di molti ragazzi in una tre giorni di provini, conclusasi ieri, in uno stage che si è svolto su due campi tra Arzano e Nocera Inferiore. Alla presenza del capo degli osservatori del Toro, Marco Rizzieri, e il responsabile degli osservatori del Torino in Campania, Giovanni Rais, più tutti gli altri componenti dello scouting, giovani calciatori classe 2005, 2004, 2003, 2002, 2001 e 2000, si sono messi in mostra meritando i complimenti dei presenti.

Questo il calendario, con data, ora e campo:

Lunedì 18 ore 14 presso campo Stornaiuolo via cincunvallazione esterna Arzano, categorie 2004/2005

Martedì 19 ore 14 presso campo Piedimonte via Cupa del Serio, Nocera Inferiore, categorie 2002/2003

Mercoledì 20 presso campo Piedimonte via Cupa del Serio, Nocera Inferiore, categorie 2000/2001

Sono stati visionati ben 200 ragazzi nella tre giorni e tra essi, oltre all’Ercolanese, venuta con le sue squadre, ci sono stati molti giovani calciatori della Juve Stabia. Da Lettera, a Casella, Pistola, Scalera e Del Prete. La selezione continua, e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, alcuni di loro, comprese giovani vespette, saranno visionate ancora, da vicino, probabilmente anche a Torino, nei prossimi mesi.

Foto: Asd Tiki Raka

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare