VIDEO ViViCentro – Palacio: “Pari con il Napoli, ma l’arbitro ha deciso che dovevamo perdere”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Rodrigo Palacio, attaccante del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone: “Abbiamo giocato alla pari del Napoli per tutta la partita, con occasioni da gol e personalità. Andare in spogliatoio all’intervallo sotto 2-1 in quel modo fa molto arrabbiare, non è giusto e non meritavamo affatto ma l’arbitro ha giudicato così e c’è poco da fare. Dispiace perdere così ma il Bologna ha espresso un buon calcio e questo l’hanno visto tutti. Sono contento per avere segnato, mi mancava il gol da un po’: ci aspettano ancora partite difficili, prima la Fiorentina poi l’Inter, ora dobbiamo lavorare tanto e stare più concentrati nel corso dell’intera partita”.

dal nostro inviato, Ciro Novellino

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare