VIDEO ViViCentro – Jorginho: “Volevamo i tre punti, siamo sempre in cerca dell’episodio positivo”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Jorge Luiz Jorginho, centrocampista del Napoli, è intervenuto in mixed zone al termine della partita con il Bologna: “Abbiamo vinto contro una squadra che sta bene in questo momento e gioca un buon calcio. Abbiamo rischiato in difesa con troppe ripartenze prese, ma alla fine contavano i 3 punti che siamo riusciti ad ottenere. Siamo sempre in cerca dell’episodio positivo in ogni gara, stiamo lavorando tanto. Noi e la Juve stiamo andando davvero molto forte, non possiamo abbassare la guardia, dobbiamo continuare così senza sbagliare nessun colpo. Benevento? Non dobbiamo lasciare punti per strada, vogliamo vincere tutte le partite”. 

dal nostro inviato, Ciro Novellino

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare