VIDEO ViViCentro – Napoli, Albiol: “A Bologna per fare quello che non ci è riuscito col Palermo: vincere!”

LEGGI ANCHE

VIDEO ViViCentro – Napoli, Albiol: “A Bologna per fare quello che non ci è riuscito col Palermo: vincere!”

Il Napoli non riesce a portare a casa il bottino pieno contro il Palermo. Pareggio per 1-1 allo stadio San Paolo, arrivato dopo una gara non positiva da parte degli azzurri. In mixed zone, ai nostri microfoni, è intervenuto Raul Albiol.

dal nostro inviato allo stadio San Paolo, Ciro Novellino

Juve Stabia, domani sarà ufficiale l’addio di Matteo Lovisa: risoluzione consensuale. Il Ds verso il Sudtirol

Dopo l'uscita di mister Abate, le Vespe perdono un altro pilastro. Scelte familiari e un progetto ambizioso spingono il dirigente in Alto Adige. Ora tocca a Guerri rifondare.

Ti potrebbe interessare