Hamsik: “Dovevamo assolutamente vincere, c’è il rammarico per la perdita di due punti”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

C’è dispiacere nel Napoli, cosa che si evince anche dalle parole del capitano del Napoli Marek Hamsik, trascritte sul proprio sito ufficiale: “Dovevamo assolutamente vincere, c’è il rammarico per la perdita di due punti. Certamente potevamo fare meglio, ma abbiamo avuto un numero abbastanza buono di opportunità per vincere. Non vincere è un danno, certo, ma adesso dobbiamo pensare alla prossima partita e focalizzarci sul Bologna”.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare