VIDEO ViVicentro – Juve Stabia, Ferrara: “Buon test. Speriamo che la questione Menti si risolva presto e su Mastalli e Dentice…”
A
l termine della gara amichevole tra Juve Stabia ed Ercolanese, vinta dalle Vespe 1 – 0 con rete di Costantini, abbiamo ascoltato Ciro Ferrara, tecnico dei gialloblù.
Queste le parole di Ferrara:
Queste gare sono importanti per trovare la quadratura giusta in vista dell’inizio del campionato. Siamo contenti delle indicazioni avute e soprattutto che non si sia fatto male nessuno.
3-5-2? Siamo in fase di preparazione quindi è giusto provare soluzioni nuove. Incontreremo avversari per cui sarà necessario cambiare modulo. In tal senso è importante anche la conferma di Allievi, così come la duttilità di un calciatore come Dentice, capace di giocare su entrambe le fasce.
Le assenze di oggi? Strefezza, Cancellotti e Paponi non erano disponibili solo per problemi fisici. Inutile rischiare chi non è al meglio in gare del genere.
È presto per porci obiettivi e capire dove arriveremo; ancora non conosciamo la nostra reale forza. Guarderemo più avanti e vedremo dove saremo.
Mastalli? È un talento; finché è qui ce lo godiamo. Si è meritato fascia di capitano ad Ascoli e oggi il numero 10.
Mercato? C’è forse qualche elemento che ancora non ha deciso se rimanere o meno; una volta chiarite queste situazioni si guarderà dove e se intervenire.
Questione Menti? È un fattore pesante perché il nostro è un pubblico capace di fare la differenza; speriamo di poter contare sul nostro stadio quanto prima.
Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.
dai nostri inviati, Ciro Novellino e Raffaele Izzo