La celebrazione si è tenuta in via Regina Margherita
E’ terminata poco fa la tradizionale festa dell’Immacolata. Poco dopo le 19 sono partiti i festeggiamenti, con il palco allestito in via Regina Margherita (ad angolo con via Surripa).
Il tutto si è aperto con la celebrazione della Santa Messa nella Parrocchia di San Vincenzo alle ore 18. Al termine, tutti i fedeli sono andati in processione verso l’altare per ricevere la benedizione di don Roberto e, immediatamente dopo, Enzo Di Domenico ha cantato l”Ave Maria’ come atto conclusivo della messa.
Al termine, la celebrazione si è conclusa con la classica “batteria” di fuochi d’artificio. Uno spettacolo pirotecnico offerto in omaggio alla Vergine Maria e dopo i botti i fedeli hanno riportato la statua della Madonna in chiesa.
iframe title="Castellammare di Stabia, festa dell'Immacolata" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/wED279yQuks?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>
Lascia un commento