12.5 C
Castellammare di Stabia

VIDEO soccorsi a migranti condotti la scorsa notte nel mar Egeo dalla Motovedetta CP292

LEGGI ANCHE

Video di alcune fasi delle operazioni di soccorso condotte la scorsa notte dalla Motovedetta CP292 – dislocata a Kos – della Guardia Costiera italiana che sta operando nel Mar Egeo.

L’unità della Guardia Costiera ha soccorso complessivamente 66 migranti, 22 uomini, 18 donne di cui una in gravidanza e 26 bambini di nazionalità siriana e pachistana, nel corso di 2 distinte operazioni di soccorso protrattesi per tutta la notte.

I migranti sono stati successivamente condotti in salvo nel porto di Kos, ove la Motovedetta CP292 ha fatto rientro questa mattina

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, otto “finali” per blindare la categoria: La Lega di B svela il cammino delle Vespe fino a marzo

Per la Juve Stabia un inizio di 2026 tra big match e turni infrasettimanali: l'obiettivo resta la salvezza, con la serenità della nuova proprietà Solmate

Ti potrebbe interessare