Guarda le immagini dell’evento
U
n punto di incontro per tutti gli appassionati della Pirotecnia. L’International Fireworks Fire, giunto all’undicesima edizione, si è concluso con un grande successo e numeri importanti. All’Hotel Clorinda di Paestum tanti ospiti, tante ditte e tante curiosità. L’evoluzione dei regolamenti e il made in Italy all’estero: questa la tematica principale e il punto focale della kermesse.
Una kermesse all’insegna della tradizione Italiana e delle innovazioni tecnologiche che, negli ultimi anni, i maestri fuochisti del bel paese, hanno saputo mixare con esperienza e competenza, catturando da sempre il fascino e l’ammirazione del mondo intero.
La linea organizzativa dell’edizione 2018 sarà caratterizzata da diversi momenti di interesse che si intrecceranno per rendere la visita in fiera ricca di contenuti:
• Convegno Associativo
• Convegno Nazionale di approfondimento tecnico/legislativo
• Dimostrazioni pirotecniche diurne e serali a cura delle aziende interessate
#IFF2018 – Meeting Internazionale della Pirotecnia vuole confermarsi ancora una volta come uno strumento valido e qualificato a supporto di un mercato, quello pirotecnico, sempre in continua e veloce evoluzione.
a cura di Ciro Novellino e Gennaro Novellino
Lascia un commento