5.5 C
Castellammare di Stabia

VIDEO – International Firework Fire XI, si è conclusa la nuova edizione

LEGGI ANCHE

Guarda le immagini dell’evento

Un punto di incontro per tutti gli appassionati della Pirotecnia. L’International Fireworks Fire, giunto all’undicesima edizione, si è concluso con un grande successo e numeri importanti. All’Hotel Clorinda di Paestum tanti ospiti, tante ditte e tante curiosità. L’evoluzione dei regolamenti e il made in Italy all’estero: questa la tematica principale e il punto focale della kermesse.

Una kermesse all’insegna della tradizione Italiana e delle innovazioni tecnologiche che, negli ultimi anni, i maestri fuochisti del bel paese, hanno saputo mixare con esperienza e competenza, catturando da sempre il fascino e l’ammirazione del mondo intero.
La linea organizzativa dell’edizione 2018 sarà caratterizzata da diversi momenti di interesse che si intrecceranno per rendere la visita in fiera ricca di contenuti:
• Convegno Associativo
• Convegno Nazionale di approfondimento tecnico/legislativo
• Dimostrazioni pirotecniche diurne e serali a cura delle aziende interessate
#IFF2018 – Meeting Internazionale della Pirotecnia vuole confermarsi ancora una volta come uno strumento valido e qualificato a supporto di un mercato, quello pirotecnico, sempre in continua e veloce evoluzione.

a cura di Ciro Novellino e Gennaro Novellino

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare