5 scaled
5 scaled

VIDEO e FOTO ViViCentro – Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal: la presentazione

Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal

Lavoro sul campo e fuori, il settore giovanile della Juve Stabia cresce, prosegue, si rafforza, getta le basi per il futuro. Le Vespette allargano i lori confini grazie al responsabile Saby Mainolfi e diventano anche internazionali esposrtando il vessillo stabiese ovunque. E’ così che nasce il gemellaggio con il VMC College di Montreal, che è arrivato oggi in città per alcune amichevoli che si disputeranno domani e venerdì. Infatti, SS Juve Stabia – VMC College di Montreal si giocherà giovedì allo Stadio Menti alle ore 10.00 con le vespette 2004 che affronteranno i 2003/2004 di Montreal. Successivamente, alle ore 11.15 i 2002 Juve Stabia affronteranno i 2000/2001 del VMC College Montreal. Venerdì sarà il turno della Virtus Junior Napoli che a Casola scenderà in campo per i propri match.

La Juve Stabia è un’unica grande famiglia e, oltre al presidente del settore Andrea De Lucia, vanno ringraziati il presidente Franco Manniello e il direttore generale Clemente Filippi che hanno concesso ai ragazzi e alle delegazioni di assistere nel pomeriggio di domani alla seduta di allenamento della prima squadra di Fabio Caserta. Il rapporto, il confronto, la crescita prosegue ed è sempre più solida, la città tutta ne trae benefici.

Oggi c’è stato l’incontro tra le delegazioni: per la Juve Stabia era presente il dirigente Alfonso Todisco, mentre per il VMC College di Montreal c’erano Enrico Martino e Nino Cavallaro, mentre per la Virtus Junior Napoli c’era Antonio Porzio.

Clicca sulle foto per ingrandirl e sul player per vedere il video

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Ascolta la WebRadio