D
omenica 28/10/2017 eccoci finalmente al secondo appuntamento del City Workout.
Ma di costa stiamo parlando? Della manifestazione sportiva tenutasi stamattina sotto il cielo di Vico Equense, organizzata dal carismatico trainer Francesco Raimo.
Persone di ogni età e provenienti da diverse città campane, munite delle innovative cuffie Wi-Fi SabaSilent e della T-shirt green black, hanno dedicato questa domenica mattina allo sport all’aria aperta. Un’occasione per condividere momenti di socialità e soprattutto di benessere fisico.
5,5 km di passeggiata sportiva, passando per IL BORGO DELLA MARINA DI VICO, IL CENTRO STORICO E IL SENTIERO DELLA SPERLONGA e ritorno, il tutto sotto la sorveglianza dei vigili urbani che hanno tutelato il gran numero di partecipanti durante il tragitto cittadino. In più anche una sezione di fitness svolta all’interno del belvedere situato nella basilica di S. Francesco di Vico Equense.
Dopo i tanti consensi dei mesi precedenti, anche per l’edizione di Ottobre il City Workout vince la sua sfida: “L’importanza di credere in se stessi, spingersi al massimo e superare ogni limite”.
Ora non ci resta che aspettare il mese di Dicembre (probabilmente domenica 3) per conoscere il nuovo itinerario che coach Raimo e il suo team proporranno ai partecipanti.
A cura di Andrea Alfano
Lascia un commento