Vico Equense, terribile scontro tra moto e autobus: un giovane centauro rischia l’amputazione della gamba dopo essersi scontrato contro un mezzo dell’Eav
T
erribile incidente a Vico Equense: un giovane, in sella al suo motociclo, si sarebbe schiantato contro un autobus di linea nel tratto di strada compreso tra le frazioni collinari di Moiano e di Massaquano. Il ragazzo stava percorrendo via Raffaele Bosco verso il centro della città quando d’un tratto, dopo aver effettuato un sorpasso, si è ritrovato il mezzo dell’Eav che non è riuscito ad evitarlo. Immediatamente è scattato l’allarme con i presenti che hanno allertato i soccorsi. Il primo a prestare aiuto al centauro è stato il conducente dell’autobus, seguito poi dai vigili urbani e dagli operatori del 118 richiamati sul luogo tramite le segnalazioni. Il giovane è stato adagiato su una barella e così ricoverato nell’ospedale San Leonardo di Castellammare.
Qui i medici l’hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso riscontrando varie lesioni e fratture a una gamba. Data la gravità delle lesioni, per il giovane è stato disposto il traferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli, più attrezzato per trattare traumi del genere. Al nosocomio partenopeo, il personale sanitario starebbe valutando l’opportunità di amputargli l’arto a causa delle ferite riportate.
Lascia un commento