Vico Equense, scontro tra una barca ed un gommone: ferita gravemente 22enne di Sant’Agnello
V
ico Equense, ennesimo incidente in mare, dove questa volta lo scontro ha coinvolto una barca ed un gommone. La vicenda è accaduta ieri: un gommone di 8 metri con a bordo tre uomini di Castellammare di Stabia si è scontrato abbastanza violentemente contro una barca di legno grande la metà con a bordo un ragazzo di Castellammare e una ragazza di Sant’Agnello.
L’impatto è stato abbastanza forte, tanto da capovolgere l’imbarcazione in legno e da provocare il ferimento di una ragazza di 22 anni di Sant’Agnello: questa ha riportato delle ferite per le quali è stato necessario il trasporto urgente presso l’ospedale di Sorrento; qui è stata operata e le è stata asportata la milza. Per le altre persone coinvolte non ci sono state grosse conseguenze fisiche.
Come riportato da Positano News, sul posto sono intervenuti celermente gli uomini della Capitaneria di Porto di Castellammare, e l’Autorità giudiziaria ha subito sequestrato le due imbarcazioni e ora stanno indagando gli uomini della Capitaneria di Porto per comprendere al meglio la dinamica dell’incidente.
Lascia un commento