Vico Equense, l’ARPAC revoca la balneabilità: ecco dove

LEGGI ANCHE

Il provvedimento sarebbe temporaneo

La balneabilità della costiera sorrentina continua a subire le conseguenze dei rilievi effettuati dall’ARPAC (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale in Campania) lo scorso 13 giugno. Con l’ordinanza numero 148 del 20 giugno, infatti, l’amministrazione comunale di Vico Equense, guidata da Andrea Buonocore, ha revocato la balneabilità ad un piccolo tratto di costa in corrispondenza dell’area dello Scrajo.

Un provvedimento, ovviamente, temporaneo in attesa che l’agenzia regionale per l’ambiente proceda ad ulteriori controlli che garantiscano la perfetta balneabilità. Si tratta della stessa data in cui i controlli furono effettuati anche davanti all’area di Meta: e che hanno prodotto, anche in quel caso, un provvedimento di revoca della balneabilità anche per la zona di Punta Scutolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, divieti assurdi e settori ospiti chiusi: La condanna è finita. Gli stabiesi tornano in trasferta

Dopo mesi di divieti illogici e penalizzazioni collettive, la tifoseria della Juve Stabia si riprende la scena. Riapre il settore ospiti a Bolzano

Ti potrebbe interessare