Nella giornata di lunedì numerose sono state le operazioni di controllo sul territorio da parte della Polizia: sanzioni per attività illecita di parcheggiatore abusivo, porto di oggetti atti a offendere.
Vicaria: Polizia impegnata in numerosi controlli sul territorio
N
APOLI- Inizio settimana impegnativo per la Polizia, che è intervenuta in molte operazioni sul territorio per controlli.
Lunedì mattina gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, hanno notato in via Albanese, in piazza del Carmine e in via Egiziaca a Forcella, tre persone che stavano svolgendo l’illecita attività di parcheggiatore abusivo.
I poliziotti hanno bloccato i tre, napoletani con precedenti di polizia, sanzionandoli ai sensi dell’art.7 co.15 bis del Codice della Strada e, contestualmente, hanno notificato loro un ordine di allontanamento.
Nello stesso pomeriggio in via Nolana gli agenti hanno notato due persone che, alla loro vista, si sono allontanate velocemente cercando di eludere il controllo ma sono state bloccate ed una di esse è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico con lama della lunghezza di 25cm.
E.M., 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Tutti e cinque sono stati sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid-19.
La Fase 2 è ufficialmente iniziata: i cittadini sono tenuti a continuare a rispettare le norme igieniche fondamentali al fine di limitare al massimo il rischio di contagio e propagazione del virus Covid-19.
Lavarsi spesso le mani, indossare la mascherina coprendo naso e bocca, rispettare il distanziamento sociale di almeno un metro.
Limitarsi ad uscire solo in casi di necessità, ed evitare i sovraffollamenti, usufruire i servizi di spesa a domicilio, offerti da supermercati e farmacia.
Lascia un commento