Uomo 33enne arrestato dalla Polizia per detenzione e spaccio di droga

Nel pomeriggio di ieri, ad Afragola, la Polizia ha arrestato un uomo 33enne per detenzione...

LEGGI ANCHE

Nel pomeriggio di ieri, ad Afragola, la Polizia ha arrestato un uomo 33enne per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti.

Uomo 33enne arrestato dalla Polizia per detenzione e spaccio di droga

AFRAGOLA- Ieri pomeriggio, un uomo di 33 anni è stato arrestato dalla Polizia perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.
Gli agenti del Commissariato di Afragola, erano impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Antonio De Curtis ad Afragola un uomo che, all’ esterno di un edificio, ha consegnato qualcosa a due persone a bordo di un’auto in cambio di denaro.

I poliziotti hanno fermato gli acquirenti sanzionandoli amministrativamente poiché in possesso di due involucri di cocaina per un peso complessivo di 40 grammi. Lo spacciatore, invece, che si era dato alla fuga entrando nel palazzo, è stato bloccato e nella sua abitazione sono stati rinvenuti un bilancino e la somma di 40 euro.
All’identificazione, l’uomo è risultato essere Giuseppe Vernazzaro, 33enne di Afragola con precedenti di polizia.
L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si ribadisce che con l’inizio della Fase 2 riguardante l’emergenza da Covid-19, è necessario continuare a tenere alta l’attenzione rispetto a quelle che sono le norme da rispettare e i comportamenti da seguire.

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare