10.6 C
Castellammare di Stabia

Vibonese-Juve Stabia, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Vibonese-Juve Stabia, match valevole per la terza giornata del Girone C di Lega Pro, è una gara importante per ambedue le compagini che arrivano con stati d’animo differenti.

Allo stadio “Luigi Razza” infatti si affronteranno due squadre che in classifica sono divise da un solo punto ma che sono alla ricerca di una loro identità nel contesto di un campionato molto difficile come quello di Lega Pro.

Per i calabresi guidati da mister Gaetano D’Agostino un pari deludente alla prima casalinga contro il Picerno e una sconfitta di misura ma meritata a Francavilla Fontana.

Per la Vibonese i maggiori problemi sono stati riscontrati nella fase offensiva. Nessun tiro in porta nel promo di tempo di Francavilla è un dato che la dice tutta sulla sterilità della squadra di D’Agostino che ha utilizzato finora il modulo tattico 4-2-3-1.

Sia i giovani Ngom che La Ragione hanno deluso tanto nei primi 180 minuti e sono chiamati contro la Juve Stabia ad una verifica importante in una squadra che non ha ancora segnato un gol.

Nella Juve Stabia reduce dal bel pari con l’Avellino, dove avrebbe meritato anche l’intera posta in palio, la settimana è stata caratterizzata dall’arrivo del bomber Felice Evacuo, classe 1982, ma soprattutto detentore con 172 gol del record di marcature nella storia della Serie C.

Dopo l’infortunio alla spalla sinistra per Eusepi che lo terrà fuori per un paio di settimane, era quello che ci voleva per rinvigorire le bocche di fuoco delle Vespe.

La gara sarà diretta dal sig. Ermanno FELICIANI della sezione di Teramo. L’assistente numero uno sarà: Giuseppe LICARI della sezione di Marsala. L’assistente numero due: Franco IACOVACCI della sezione di Latina; quarto ufficiale: Fabrizio ARCIDIACONO della sezione di Acireale.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE-JUVE STABIA.

VIBONESE (4-2-3-1): Mengoni; Ciotti, Polidori, Vergara, Mahrous; Basso, Gelonese; Golfo, Cattaneo, Spina; Ngom

Allenatore: sig. Gaetano D’Agostino.

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Berardocco, Altobelli; Bentivegna, Schiavi, Panico; Della Pietra.

Allenatore: sig. Walter Novellino.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare