Vibonese | Galfano: “Gol subito all’ultimo secondo dell’andata da riscattare”

Galfano Vibonese

Angelo Galfano, allenatore della Vibonese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia

Vibonese | Galfano: “Gol subito all’ultimo secondo dell’andata da riscattare”

 

Angelo Galfano, allenatore della Vibonese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia. La gara che è valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie C Girone C si disputerà domani 31 gennaio allo stadio “Romeo Menti” alle ore 12:30.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci aspetta una partita tosta in termini agonistici contro una squadra reduce da tre batoste sotto il profilo del risultato ma non del gioco in cui hanno mostrato le solite buone trame come quasi sempre hanno fatto nel corso del campionato fino a questo momento. Una squadra che prende dei rischi lì dietro ma che allo stesso tempo crea una marea di occasioni lì davanti. Dovremo essere bravi ad entrare subito in partita, mantenendo intatta la voglia di giocarcela a viso aperto ma mostrando un po’ più di malizia in alcuni momenti di gara. Aspetto, quest’ultimo in cui dobbiamo ancora crescere. E poi abbiamo quel gol all’ultimo secondo subito da Alessandro Mastalli nel match d’andata da riscattare”.

 

a cura di Natale Giusti 

Fonte: usvibonesecalcio.com