17.9 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Vespa Rosa, il messaggio di StabiAmore alle donne del Menti

Da leggere

2e702b555257a0ee1306a85853ea7803?s=120&d=mm&r=g
Patrizia Esposito
Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda. Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia. Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose. L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui). Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia. Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali. Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Oggi riprendiamo gli appuntamenti dedicati alla nostra rubrica la Vespa Rosa.

Lunedì 15 febbraio sono stata ospite della 19-esima puntata del programma sportivo “Il Pungiglione Stabiese” che da dieci anni racconta le gesta della Juve Stabia. Durante il mio intervento ho esortato tutte le donne del Menti a ricompattarsi nel segno della passione che nutriamo verso i colori gialloblè.

Dopo quel mio messaggio con grande piacere ho sentito il Presidente dell’Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo, che oltre a farmi i complimenti mi ha consegnato un suo messaggio destinato alle tifose.

“Voglio fare un appello a tutte le donne, che sono indispensabili in tutti i settori e quindi anche nello sport e nella politica. Partecipate alla vita associativa, sportiva e politica perché è venuto il vostro momento dopo i tanti fallimenti delle leadership maschili in una società, rovinata ulteriormente dalla pandemia e dalla crisi economica, che ci stanno ancora drammaticamente attanagliando. Abbiamo bisogno delle capacità, dell’intuito, della forza e della sensibilità delle donne per ricostruire il mondo. A Castellammare le donne in particolare devono dimostrare un grande StabiAmore e sono sicuro che lo faranno a partire dalla nostra splendida associazione.

Faccio i complimenti alla Nazionale femminile, che batte le vaccinate israeliane per 12-0 e si qualifica per gli europei inglesi del 2022.

Gianfranco Piccirillo”

Chiudo questo primo articolo del 2021 della rubrica Vespa Rosa con una mia considerazione: “Non c’è niente da fare, le donne non sanno cosa significhi fermarsi!”

A cura di Patrizia Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -