10.3 C
Castellammare di Stabia

Verona-Torino 1-2, rimonta granata e gialloblu sprecano match point salvezza

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Vittoria in rimonta del Torino che si impone 2-1 a Verona oggi 12 maggio in un match della 36/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Bentegodi’ della città scaligera.Al vantaggio di Swiderski al 67′, replicano Savva al 77′ e Pellegri all’83’.

Dopo il triplice fischio finale espulso per proteste l’attaccante dei padroni di casa Henry.In classifica i granata, in corsa per un posto in Europa, agganciano a quota 50 al nono posto la Fiorentina, che ha però due partite in meno e si portano a una sola lunghezza dal Napoli ottavo.

I gialloblù sono invece fermi in 14/a posizione con 34 punti.  Occasione sprecata dal Verona che in caso di vittoria avrebbe conquistato aritmeticamente la salvezza.Un successo che sembra concretizzarsi al 67′ quando i gialloblù passano in vantaggio: rimessa laterale battuta male da Tameze che regala la palla a Dani Silva, il portoghese dalla sinistra appoggia in mezzo per Swiderski, che non sbaglia davanti a Milinkovic-Savic.

Passano dieci minuti e il Toro pareggia con il 18enne cipriota Zanos Savva, all’esordio in prima squadra, bravo a sfruttare un cross di Lazaro con un tocco sotto porta.Il gol partita arriva all’83’: ancora Lazaro innesca l’azione di attacco della squadra di Juric servendo Pellegri in area, il diagonale del centravanti genovese colpisce entrambi i pali e poi finisce in porta.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare