15 C
Castellammare di Stabia

Verona Roma. Le formazioni Ufficiali

LEGGI ANCHE

Dopo le vittorie della Lazio in casa con l’Udinese e dell’Atalanta con il Brescia, la Roma è chiamata a confermare gli ottimi risultati visti in coppa, contro uno scorbutico Verona, rivelazione del campionato.

Alle ventuno i giallorossi chiuderanno, ospitati dal Verona al Bentegodi , la 14° giornata di serie A, con l’obiettivo di salire al quarto posto da soli lasciandosi alle spalle Atalanta e Cagliari. Confermati da Fonseca nove undicesimi della squadra vista contro l’Instambul Basaksheir: Lopez tra i pali, inamovibile la coppia difensiva Smalling-Mancini, con

Kolarov e Santon sulle fasce, a centrocampo il duo Veretout e Diawara con Dzeko al centro dell’attacco. Gli unici dubbi sono, vista l’assenza di Zaniolo per squalifica, chi affiancherà il bosniaco in attacco, probabilmente uno tra Under e Mkhitaryan a destra con Kluiverte e Pellegrini a completare il reparto.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA:

Silvestri; Rrhamani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.

A disp.: Berardi, Radunovic, Dawidowicz, Empereur, Adjapong, Wesley, Vitale, Pessina, Henderson, Danzi, Pazzini, Stepinski, Salcedo, Tutino.
All. Juric.

 

ROMA:

Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

A disp.: Fuzato, Cardinali, Fazio, Juan Jesus, Çetin, Florenzi, Spinazzola, Mkhitaryan, Kalinic, Antonucci.
All. Fonseca.

 

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Assistenti: Galetto e Longo.

IV uomo: Pairetto.

VAR: Giacomelli.

AVAR: Mondin.

 

Di Antonio Bonansingo

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare